giovedì 18 febbraio 2010

Vancouver 2010, Fontana "Ci ho creduto fin da Torino"

"Va benissimo il bronzo, ho realizzato il mio sogno", ha dichiarato l'azzurra dopo il successo nei 500m di short track

"E' una giornata stupenda, sono veramente felice. Non ho rischiato, va benissimo il bronzo, ho realizzato il mio sogno", sono le prime parole dell'azzurra Arianna Fontana dopo aver vinto la medaglia di bronzo nei 500m di short track alle olimpiadi invernali di Vancouver. "Potevo rischiare ma buttare via una medaglia che avevo in pugno. Questa medaglia me l'aspettavo. Ci ho creduto fin da Torino, sapevo che era alla mia portata e sono contenta di averla vinta. La dedico a me stessa", ha dichiato la 20enne di Sondrio che conquista, così, la seconda medaglia olimpica dopo il bronzo ottenuto a Torino nella staffetta. "Anche quella mi aveva reso contenta, ma questa di più. Vincere in una prova individuale è un'altra cosa - spiega la Fontana -. Ora aspetto le Olimpiadi di Sotchi, in Russia. Vediamo cosa potrò combinare là. Poi credo che smetterò. Lo short track non è tutto nella vita, e ho altri progetti. Vorrei sposarmi, e magari fare un figlio".

http://tinyurl.com/yzn7qqw

Nessun commento: