lunedì 11 luglio 2011

10 giorni equestre a Predazzo

Fino al 17 luglio
«10 giorni equestre» – Predazzo
Nel campo dell'equitazione questo rappresenta un evento unico nel suo genere. Una manifestazione, tre distinti appuntamenti di alto profilo agonistico a carattere nazionale ed internazionale. Sono previsti ben otto giorni di gara in 10 giornate consecutive. Cavalli e cavalieri di diversi paesi europei si ritroveranno al campo gara in Val di Fiemme per cimentarsi con le diverse prove in programma.
www.10giorniequestre.it 

Ritiro Fc Inter a Pinzolo

Fino al 21 luglio
«Ritiro Fc Inter» – Pinzolo
Gli attuali campioni del mondo per club in carica da quest'anno tornano a svolgere la propria preparazione pre-campionato in Trentino. Sul campo Pineta i nerazzurri del neo-allenatore Gian Piero Gasperini lavoreranno per cercare la forma migliore in vista della prossima stagione. Ogni giorno sono previste sedute di lavoro con ingresso gratuito, in questo periodo si disputeranno anche due partite amichevoli.
www.campigliodolomiti.it 

Ritiro della Sampdoria a Moena di Fassa

Dal 16 luglio al 7 agosto
«Ritiro Sampdoria» - Moena di Fassa
Dopo un campionato a dir poco travagliato la Sampdoria si annuncia come protagonista della prossima Serie B. Il ritiro sarà anche quest'anno a Moena dal 16 luglio al 7 agosto per affinare la condizione in vista dell'impegnativo torneo cadetto, nel quale si attende il pronto riscatto blucerchiato.
www.fassa.com 

Napoli Official Summer Training Camp

Dal 16 al 30 luglio
«Napoli Official Summer Training Camp» - Dimaro (Val di Sole)
Torna il grande calcio in Val di Sole. La squadra partenopea, dopo l'ottimo campionato culminato con la qualificazione in Champions League, si prepara per affrontare al meglio una nuova impegnativa stagione. Si allenerà a Dimaro dal 16 al 30 luglio. Sono previsti allenamenti quotidiani, partite amichevoli, presentazione della squadra, incontri con il mister e i giocatori.
www.valdisole.net 

Ritiro FC Parma 2011 - Levico Terme

Dall'11 al 29 luglio
«Ritiro FC Parma 2011» - Levico Terme
Un luglio a tutto calcio, da vivere in Valsugana. Si rinnova il soggiorno a Levico Terme del Parma, da più di vent'anni solida realtà del calcio italiano, che si tratterrà nella stazione termale valsuganotta dall'11 al 29 luglio. In riva al lago, dunque, i ducali prepareranno una stagione che, visti i presupposti dello scorso campionato, dovrebbe essere foriera di soddisfazioni sportive.
www.valsugana.info 

IFSC Climbing World Championship

Dal 15 al 24 luglio
«IFSC Climbing World Championship» - Arco
I Campionati mondiali di arrampicata sono un evento internazionale di grande impatto, che porterà il gotha del climbing internazionale sulle pareti della località gardesana nel cuore del Climbing Stadium, casa del Rock Master. Un appuntamento importante, che trasformerà per più di una settimana Arco nella capitale del climbing internazionale.
www.gardatrentino.it