mercoledì 24 febbraio 2010

L'Italia tocca il fondo, la 4x10 � nona Interrotto il gigante: azzurre lontane

Fondisti mai in gara nella staffetta. Zorzi: anni prima di tornare in alto.
Karbon e Brignone fuori gioco. Stasera si recupera la seconda manche.

http://tinyurl.com/ykswp8r

"Troppi gol", ma la Juve perde anche Buffon

Stasera il ritorno di Europa League contro l'Ajax. Il portiere fuori un mese per dei guai
muscolari. Zac: �Preso per scegliere coppa o campionato. E alla conferma non penso�. http://tinyurl.com/yb5u8qs

Il Milan passa a Firenze: -4 al veleno

Successo in rimonta al 92': decidono Huntelaar e Pato. La Fiorentina
recrimina. Leonardo a fine gara: �Il rigore su Montolivo? C'era fallo�.

http://tinyurl.com/ycd4sro

Due reti al Chelsea, l'Inter vola Mou: "Visto Firenze? Sto zitto"

Inter bene a sprazzi. Il pari
di Kalou solo quattro minuti.
Decide la coppia di argentini.
Stavolta l'arbitro d� una mano
a Mourinho, ma lui attacca i
rossoneri sulla gara con i viola. http://tinyurl.com/y8772kx

Mourinho supera l’esame Chelsea Milan batte Fiorentina e balza a -4

L'Inter avanti con Milito, poi il pari di Kalou e il sigillo di Cambiasso.
Al Franchi Huntelaar e Pato rispondono al gol di Gilardino. Ira viola.
http://tinyurl.com/yfofkfj

Due reti al Chelsea L'Inter c'�

Apre Milito, poi il pareggio di Kalou. Nella ripresa Cambiasso gela Cech e i nerazzurri fanno un salto verso il passaggio ai quarti. Prima della gara scontri tra tifosi davanti allo stadio http://tinyurl.com/yj54vzv

VANCOUVER, SCI; GIGANTE D: 2/A MANCHE RINVIATA A DOMANI

E' stata rinviata a domani la seconda manche dello slalom gigante donne delle Olimpiadi di Vancouver. Lo hanno deciso gli organizzatori per motivi di sicurezza, a causa del maltempo e della nebbia. http://tinyurl.com/yhfz899

CALCIO, CHELSEA; ANCELOTTI: NON MERITAVAMO LA SCONFITTA

I toni sono come al solito pacati ma Carlo Ancelotti non perde l'occasione per dire che il suo Chelsea non meritava di perdere con l'Inter e che comunque il 2-1 non è un risultato bruttissimo. "Per come abbiamo giocato non meritavamo di perdere -ha detto l'ex tecnico del Milan- ma non è un risultato bruttissimo, al ritorno penso sarà una gara come quella di oggi". "Volevamo giocare più in fase difensiva, ma alla fine il risultato ci ha costretto ad attaccare", ha sottolineato, "ripeto, non è un brutto risultato, la gara mi dà fiducia anche per il ritorno per come è stata giocata".
Quella di stasera è stata la prima volta di Ancelotti a San Siro dopo l'addio all'Italia, ma nessuna emozione per lui.
"Le emozioni erano legate all'importanza della gara, alla qualità dell'avversario da affrontare, ma nessuna emozione particolare" ha assicurato prima di analizzare qualche dettaglio del match. "Abbiamo preso due gol un pò strani in due momenti particolari del match, siamo stati sorpresi all'inizio e dopo il nostro pari", ha ricordato, "per il resto è stata un'ottima gara, con buona concentrazione, abbiamo fatto una buona gara e abbiamo avuto buone opportunità anche nella ripresa". http://tinyurl.com/yewtopg

CALCIO, INTER; MOURINHO: QUALIFICAZIONE? SONO PIU’ OTTIMISTA

A Josè Mourinho va benissimo così. L'Inter batte 2-1 il Chelsea nell'andata degli ottavi di finale di Champions League e il tecnico nerazzurro è soddisfatto del risultato, anche se sa che la qualificazione è ancora tutta da conquistare. "Questa è una vittoria che può significare tanto oppure niente, dipende dalla seconda partita - ha spiegato -. Abbiamo giocato il primo tempo e siamo davanti, ma ora dovremo andare a Stamford Bridge, il Chelsea avra le sue ambizioni, noi avremo le nostre. Sono più ottimista adesso che ad inizio partita, perchè ora siamo davanti noi". Saranno decisivi i 90' di Stamford Bridge, uno stadio che Mourinho conosce come le sue tasche. "Sono assolutamente tranquillo, so di poter tornare in quello stadio e controllare le mie emozioni, ci sono tornato poche settimane fa, è casa mia, ma penso che riuscirò a controllarmi e a fare il mio lavoro", spiega Mourinho che poi sottolinea l'importanza della vittoria conquistata oggi. "Vincere è stato importante, l'Inter non c'era riuscita nelle ultime stagioni con il Valencia, il Liverpool, il Manchester, era da tanto tempo che non vincevamo una partita ad eliminazione diretta e l'abbiamo conquistata contro una squadra che da tantissimo tempo non perdeva in Champions League e con un potenziale incredibile.
Riuscire a fare una gara di questa dimensione, con i difensori che, già tutti diffidati, non hanno preso cartellini gialli è veramente importante. Dopo il 2-1 ho cercato un risultato ancora migliore, ma siamo soddisfatti di questa vittoria. Balotelli? Ha fatto bene, poteva fare meglio e non l'ha fatto perchè negli ultimi 15 minuti la squadra si era abbassata e c'erano giocatori in difficoltà. Sono veramente soddisfatto di quello che ha fatto Mario". http://tinyurl.com/yfolodb

Calcio, Chelsea: problema serio per Cech?

Secondo le prime indiscrezioni, il portiere del Chelsea avrebbe riportato un serio infortunio al ginocchio

Uscito al 62' nel match di Champions League sul campo dell'Inter, il portiere dei Blues Petr Cech potrebbe aver riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio, un infortunio che lo terrebbe lontano dai campi per tutto il resto della stagione. Il Chelsea, comunque, non ha ancora comunicato nulla di ufficiale e l'estremo ceco sarà sottoposto agli esami di controllo nella giornata di domani.

http://tinyurl.com/ya3pxv7

Calcio, Champions League: Inter-Chelsea 2-1

Apre Milito, chiude Cambiasso nell'andata degli ottavi

Inter-Chlesea, andata degli ottavi di Champions League, finisce 2-1. Apre Milito, chiude Cambiasso. In mezzo il pari momentaneo di Kalou.

http://tinyurl.com/yjmdlxy

CALCIO, MILAN; ABBIATI: CONTENTI PER ESSERE A +10 SULLA JUVE

"Sono soddisfatto perchè tra 20 giorni fa quasi un anno che ero fuori, sono contento di queste poche gare che Leonardo mi ha fatto giocare, penso che la percentuale di fortuna che mi ha assistito in queste gare è stata importante". Lo ha dichiarato il portiere del Milan Christian Abbiati, decisivo anche stasera nella vittoria che la sua squadra ha ottenuto a Firenze. Alcune sue parate nel finale hanno fermato l'importante fase offensiva della squadra di Prandelli. Adesso il campionato sembra essere riaperto, l'Inter è a -4 ma Abbiati fa altre considerazioni. "Intanto, siamo a +10 dalla Juve e questo è importante perchè è importante arrivare nei primi tre posti, penseremo adesso alla gara contro l'Atalanta, dobbiamo pensare gara dopo gara". E sul rigore non concesso su Montolivo, anche Abbiati come in precedenza Leonardo ammettono candidamente "è un rigore che ci poteva stare" ha detto. http://tinyurl.com/yeg39nb

CALCIO, INTER; TIFOSI POLEMICI: A UDINE CI RUBATE SCARPE?

Con Inter-Chelsea ancora una volta è sfida calcistica tra Italia e Inghilterra, con San Siro a fare nuovamente da cornice all'evento. Le storie e le tensioni del campionato si fanno sentire soltanto in parte: mentre la curva nord non ha fatto riferimento alle vicende di Inter-Sampdoria, i tifosi sistemati nella curva opposta si sono mostrati decisamente più polemici. 'Interisti uniti contro tutti', 'Salato il conto per le umiliazioni del derby', 'Cosa inventerete per Udine? Ci rubate le scarpe? Buffoni!', 'Calendari cambiati, rigori ed espulsioni... adesso avete rotto i c...', fino al 'Tagliavento come De Santis'. http://tinyurl.com/yl78a7n

Champions, Inter-Chelsea in diretta Milan batte Fiorentina e balza a -4

Tutto esaurito a San Siro. Sfida nella sfida tra Ancelotti e Mourinho.
Nel recupero Huntelaar (foto) e Pato rispondono al gol di Gilardino.
http://tinyurl.com/yhrrsct

Calcio, Serie A: Fiorentina in silenzio stampa

La società gigliata ha preso la decisione dopo l'arbitraggio di Rosetti contro il Milan

La Fiorentina è in silenzio stampa. La società gigliata ha preso la decisione dopo l'arbitraggio di Rosetti contro il Milan.

http://tinyurl.com/y96onsz

Calcio, Uruguay: Tabarez convoca quattro italiani

Si tratta di Muslera, Gargano, Martinez e Cavani

Sono quattro gli italiani convocati dal ct Oscar Washington Tabarez per l'amichevole che la nazionale uruguayana disputerà il 3 marzo prossimo a Zurigo contro la Svizzera. Si tratta di Muslera, Gargano, Martinez e Cavani.

http://tinyurl.com/ygvnqhr

Calcio, Serie A: sbloccata la vendita dei diritti-tv

A deciderlo la Corte d'Appello di Milano

La Corte d'Appello di Milano, in accoglimento del reclamo proposto dalla Lega Calcio, ha annullato l'ordinanza del Tribunale di Milano che, nella causa proposta da Conto Tv, aveva bloccato l'assegnazione a Sky Italia dei diritti tv dei campionati di serie A 2010-2011 e 2011-2012. Lo rende noto la stessa Lega Calcio.

http://tinyurl.com/yk8y4ay

Calcio, Serie A: Galliani contestato a Firenze

I tifosi della Fiorentina lo hanno fischiato al momento di lasciare la tribuna

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è stato duramente contestato dai tifosi della Fiorentina al momento di lasciare la tribuna d'onore. Galliani, protetto dalle guardie del corpo, è stato insultato dai sostenitori viola ancora presenti per il presunto rigore non concesso da Rosetti alla Fiorentina nel finale del match.

http://tinyurl.com/yg3smrc

CALCIO, ITALIA: MAGLIA MONDIALI SARA’ AZZURRA NO CELESTE

Niente maglia celeste stile Confederations Cup per l'Italia ai prossimi mondiali di Sudafrica. La divisa sarà come sempre azzurra, come anticipa il sito 'www.passionemaglie.it'. La novità della Puma saranno i pantaloncini stile boxer, allungando ulteriormente il formato, grazie anche a un elastico in vita un po' più alto del solito.
La Federcalcio non conferma quanto è visibile sul sito, e si limita a far sapere che la nuova divisa della Nazionale sarà presentata lunedì a Firenze, prima dell'amichevole del 3 marzo a Montecarlo contro il Camerun di Etòo.
La nuova casacca presenta il disegno stilizzato di un busto umano nella trama della maglia, su entrambi i lati. Il colletto è tricolore a cinque punte e sul retro ha ricamata la scritta 'Gli azzurri'. La maglia bianca ha inserti azzurri ed un colletto stile polo, con risvolto tricolore. http://tinyurl.com/yz9fl3a

CALCIO, ROMA-PANATHINAIKOS: SEQUESTRATI COLTELLO E FUMOGENI

La polizia di Ancona ha sequestrato sette fumogeni e un coltello durante i controlli all'arrivo dei tifosi greci del Panathinaikos, giunti via nave in città per la partita di Europa League Roma-Panathinaikos in programma domani nella capitale. I primi gruppi di ultras greci, circa 400 persone, hanno raggiunto Ancona stamani, senza particolari problemi. Nel pomeriggio l'afflusso più consistente: oltre 1.500 tifosi a bordo di 29 pullman sbarcati dai traghetti provenienti da Patrasso. Durante le ispezioni dei bus, disposte dal questore Giorgio Iacobone, i poliziotti hanno trovato i fumogeni, subito sequestrati, e denunciato a piede libero per porto abusivo d'arma il tifoso che contava di farla franca viaggiando con un coltello in tasca. http://tinyurl.com/yg2wxvr

CALCIO, AJAX; JOL: JUVE? CREDIAMO NELL’IMPRESA

Dopo il 2-1 subito in casa dalla Juventus, l'Ajax ci crede. "Bisogna sempre avere fiducia, altrimenti saremmo rimasti a casa - spiega il tecnico Martin Jol -. La Juve parte certamente avvantaggiata, sarà difficile recuperare due gol. Cercherò però di tenere alta la motivazione dei miei giocatori perchè possiamo farcela. Anche io ho giocato contro i bianconeri e so come affrontarli. All'andata, tra l'altro, siamo stati superiori per tutta la partita". Neanche l'assenza della stella uruguaiana Suarez, squalificato, sembra turbare Jol. "Suarez è un fenomeno - sentenzia l'allenatore dei lancieri -, fa più gol di chiunque in Europa". Sarà in vetrina invece Gregory Van Der Wiel, ventiduenne terzino destro su cui la Juve ha messo gli occhi per la prossima stagione. "In Olanda è già tra i migliori - è la presentazione del tecnico -. E' nel giro della Nazionale e finora non ho visto giocatori bravi come lui". http://tinyurl.com/yeto85s

TENNIS, ATP DUBAI: TIPSAREVIC ELIMINA MURRAY

Andy Murray subito eliminato dal torneo Atp di Dubai (cemento, montepremi 1,6 milioni di dollari). Lo scozzese, n.3 del seeding, è stato sconfitto agli ottavi di finale dal serbo Janko Tipsarevic per 7-6 (7-3), 4-6, 6-4. Ai quarti, Tipsarevic affronterà il russo Mijail Youzhny, che si è imposto contro il tedesco Bjorn Phau per 7-6 (7-2), 6-4.
http://tinyurl.com/yfo4peq

Calcio, stop di un mese per Buffon

Gli accertamenti clinici cui è stato sottoposto il portiere della Juventus, dopo un incidente rimediato ieri in allenamento, hanno evidenziato una distrazione di primo-secondo grado del muscolo lungo adduttore della coscia destra

Trenta giorni di stop per Gigi Buffon. "La prognosi per la completa ripresa agonistica - fa sapere la società bianconera in una nota - è di circa trenta giorni". Buffon era già stato fermo in questo campionato più di un mese per una operazione al menisco. Problemi anche per Fabio Grosso, vittima di un lieve affaticamento muscolare. Il difensore non è tra i convocati per la gara contro l'Ajax e domani sarà sottoposto ad esami clinici. Contro gli olandesi mancheranno anche Caceres e Giovinco; convocato invece Trezeguet.

http://tinyurl.com/y885yxm

Ranieri: "Sogniamo l'Europa League, ma sarà durissima"

Il tecnico dei giallorossi alla vigilia del match con i greci del Panathinaikos: "Loro sono una squadra ben organizzata, giocheranno ad aspettarci per ripartire in contropiede, come nella gara di andata" http://tinyurl.com/yfk2o78

Capirossi: "Un grazie alla Suzuki Ci darà la migliore moto possibile"

Il pilota italiano, che in carriera non è mai riuscito a vincere un titolo iridato nella classe regina, si è detto “carico di motivazione” in vista dei test di Sepang http://tinyurl.com/yzwg622

Zac tiene i piedi per terra “Dobbiamo rispettare l’Ajax”

Zac tiene i piedi per terra "Dobbiamo rispettare l'Ajax"Il tecnico della Juventus non dà per scontata la qualificazione agli ottavi di Europa League: "Concentrati come all'andata". Su Inter-Chelsea: "Ancelotti è un amico ma spero passi l'Inter"

http://tinyurl.com/ydv3m5a

L'Italia del fondo che parte dall'oro

Questa sera la staffetta 4x10 km. Le speranze azzurre aggrappate
a Di Centa, Piller Cottrer e Zorzi. Dal '92 la squadra mai gi� dal podio

http://tinyurl.com/ye8mej7

Domani il match di ritorno con l'Ajax Zaccheroni: "Allungare serie positiva"

La Juve punta a conquistare il pass per gli ottavi di Europa League:
torna Camoranesi. Il ct sulla sfida Mourinho-Ancelotti: �Tifer� Inter� http://tinyurl.com/yjpr4qf

Calcio, Inter-Chelsea, tensione tra tifosi

Ci sono stati momenti di tensione in piazza Duomo a Milano fra le tifoserie di Inter e Chelsea

Ci sono stati momenti di tensione in piazza Duomo a Milano fra le tifoserie di Inter e Chelsea, le squadre che questa sera si affronteranno al Meazza per l'andata degli ottavi di Champions League. Verso le 16, infatti, la polizia ha dovuto separare un gruppo di tifosi del Chelsea - che a migliaia hanno invaso la piazza in attesa della partita - da un altro di tifosi interisti, venuti quasi a contatto dopo il lancio di due bottiglie di vetro da parte degli inglesi verso i sostenitori nerazzurri. Al momento la zona è presidiata dalle forze dell'ordine.

http://tinyurl.com/yfbr39j

Calcio, tifosi interisti bruciano poster di Pato

Un gruppo di tifosi nerazzurri, tra quelli riuniti in Piazza Duomo, ha bruciato un poster raffigurante il giocatore del Milan Pato.

L'immagine è stata posta accanto al monumento equestre di Vittorio Emanuele II. Prima di bruciarlo, i supporter interisti hanno sputato e lanciato delle monetine sul poster. La polizia è intervenuta immediatamente per fermare l'iniziativa.

http://tinyurl.com/ycy6x6r

Champions, Inter-Chelsea Mourinho vs Ancelotti Julio Cesar in campo

Dopo giorni tesissimi per le polemiche arbitrali e la stangata del giudice sportivo, i nerazzurri ospitano i londinesi al Meazza (20.45) per  sfatare il tabù inglese che negli ultimi due anni ha impedito ai campioni d’Italia di superare il primo turno ad eliminazione diretta nella massima competizione europea http://tinyurl.com/yhvc2tp

Recuperi di serie A Alle 18.30 in campo Fiorentina-Milan e Udinese-Cagliari

Leonardo ha l'opportunità di accorciare il distacco dall'Inter a 4 punti, mentre la squadra di Prandelli è chiamata a confermare i progressi dopo il successo di domenica scorsa con il Livorno. L'Udinese con il ritorno di Marino sulla panchina attende al Friuli il Cagliari di Allegri che sogna l'Europa http://tinyurl.com/y8rogqf

Kobe Bryant torna e spinge i Lakers a Memphis Poco Gallinari, i Knicks affondano sempre di pi�

Il fuoriclasse decide il match contro i Grizzlies nel finale. La formazione della Grande Mela perde 110-106 sul campo dei Boston Celtics e incassa cos� l'ottava sconfitta consecutiva. http://tinyurl.com/yhyqxw8

Ranieri sul match Inter-Sampdoria: "Tagliavento il migliore in campo"

Il tecnico della Roma dopo la partita che ha portato alla squalifica
di Mourinho: �Ora smorzare i toni per dare tranquillit� agli arbitri�. http://tinyurl.com/yb58rej

VANCOUVER, PITTIN CI RIPROVA: VOGLIO RESTARE IN VETTA

Alessandro Pittin ci riprova e dopo lo storico bronzo nella combinata nordica dal trampolino piccolo ci riprova domani da quello grande. Il decimo posto nella gara a squadre è servito a Pittin soprattutto come allenamento dopo qualche giorno senza impegni ufficiali. "La gioia per la medaglia di settimana scorsa è già stata quasi dimenticata - spiega Pittin - e si ricomincia tutto daccapo, con una nuova gara dove si ripartirà tutti alla pari. Sul trampolino grande rispetto a quello piccolo mi manca ancora la continuità, però sto lavorando con i tecnici per farlo e sono convinto che ci riuscirò. Mi auguro di rimanere nelle posizioni di testa per poi fare una bella prova nel fondo. La mia stagione è già altamente positiva per i tre podi raggiunti in Coppa del mondo e la medaglia olimpica".
(24/02/2010) (Spr) http://tinyurl.com/yghlqx4

Tennis, WTA Acapulco, Roberta Vinci al 2° turno

L'azzurra batte in tre set per 3-6 6-3 6-4 la spagnola Arantxa Parra Santonja

Dopo Sara Errani accede al secondo turno del WTA di Acapulco anche Roberta Vinci che batte in tre set per 3-6 6-3 6-4 la spagnola Arantxa Parra Santonja che la settimana scorsa aveva eliminato proprio Sara Errani nel torneo WTA di Bogotà.

http://tinyurl.com/yhrakvb

Tennis, ATP Delray Beach, Lorenzi ko contro Nieminen

Il senese perde in due set (6-3, 6-4) in meno di un'ora e un quarto di gioco

Termina al primo turno l'avventura dell'azzurro Paolo Lorenzi al torneo ATP di Delray Beach. Il tennista senese ha perso in due set contro il finlandese Jarkko Nieminen. 6-3, 6-4 è il risultato dei parziali a favore di Nieminen che ha la meglio sull'italiano in meno di un'ora e un quarto di gioco.

http://tinyurl.com/ydyyofu

Tennis, ATP Acapulco, Fognini e Starace out

I due azzurri cedono agli spagnoli Fernando Verdasco e David Ferrer

Escono di scena al primo turno del torneo ATP di Acapulco i due italiani in gara, Fabio Fognini e Potito Starace. Il tennista di Arma di Taggia perde in tre set contro il numero 1 del tabellone, lo spagnolo Fernando Verdasco. Gioca alla pari i primi due parziali, vince infatti il primo 6-2 e perde il secondo 6-4. Nel terzo il ligure crolla e subisce un netto 6-0. Il tennista campano, invece, si arrende in due set all'altro iberico David Ferrer, numero 3 del seeding, finalista nel weekend al torneo di Buenos Aires.

http://tinyurl.com/yk7xg8y

Club inglesi in rosso Il 56% del debito europeo è loro

A lanciare l'allarme il quotidiano 'The Guardian" che pubblica il dato sulla base di un rapporto della Uefa aggiornato alla stagione 2007-2008, che prende in considerazione 732 società in Europa http://tinyurl.com/yjlrw2f

Vancouver 2010: Pittin ci riprova

Alessandro Pittin ci riprova e dopo lo storico bronzo nella combinata nordica dal trampolino piccolo ci riprova domani da quello grande

Il decimo posto nella gara a squadre è servito a Pittin soprattutto come allenamento dopo qualche giorno senza impegni ufficiali. Il ventenne di Cercivento giovedì sarà così al via anche della Gundersen dal trampolino grande insieme ad Armin Bauer, Lukas Runggaldier e Giuseppe Michielli. "La gioia per la medaglia di settimana scorsa è già stata quasi dimenticata - spiega Pittin - e si ricomincia tutto daccapo, con una nuova gara dove si ripartirà tutti alla pari. Sul trampolino grande rispetto a quello piccolo mi manca ancora la continuità, però sto lavorando con i tecnici per farlo e sono convinto che ci riuscirò. Mi auguro di rimanere nelle posizioni di testa per poi fare una bella prova nel fondo. La mia stagione è già altamente positiva per i tre podi raggiunti in Coppa del mondo e la medaglia olimpica".

http://tinyurl.com/y87xxcp

Vancouver 2010, Petrucci "Sono avvilito"

Grande delusione da parte del presidente del Coni per le sconcertanti prestazioni degli azzurri ai Giochi invernali

"Sono avvilito". La fotografia del momento no dell'Italia ai Giochi di Vancouver si rispecchia nell'espressione mesta del presidente del Coni, Gianni Petrucci, dopo che anche l'illusione di portare una medaglia dal gigante è sfumata. "Non è questo il momento di fare processi, né tantomeno bisogna crocifiggere nessuno", afferma il presidente Fisi Giovanni Morzenti. "Sono un po' arrabbiato e un po' deluso dai risultati dello sci alpino, però non credo sia il caso di prendere di mira nessuno in questo momento. Anche perché l'Olimpiade non è finita. Le scelte tecniche competono al Consiglio federale e sarà semmai lo stesso Consiglio federale a fine stagione a trarre delle conclusioni. In questo momento, bisogna rimanere uniti e concentrati fino alla fine delle gare". Sì, le Olimpiadi non sono finite e per lo sci alpino tocca ora al gigante donne. Sono loro ad essere chiamate a difendere l'onore dello sport azzurro.

http://tinyurl.com/yl45tdc

Calcio, Manchester Utd: Ferdinand, nuovo stop

Il centrale inglese si è fermato per un dolore alla schiena

Nuovo stop per Rio Ferdinand, difensore inglese del Manchester United, che perderà la sfida di domenica di di Coppa di Lega contro l'Aston Villa, ma soprattutto l'amichevole della Nazionale dei Tre Leoni con l'Egitto di mercoledì dove avrebbe dovuto indossare la fascia da capitano al posto di John Terry.

http://tinyurl.com/ykjgaqp

Poco Gallinari, i Knicks affondano sempre di pi�

La formazione della Grande Mela perde 110-106 sul campo dei Boston Celtics e incassa l'ottava sconfitta consecutiva. I punti dell'italiano come quelli di McGrady servono a poco http://tinyurl.com/yzv5pne

Figc: nessun patto con Moratti

Abete irritato dalle allusioni del patr�n nerazzurro dopo la squalifica a Mourinho: �Non c'� stato nessun accordo per far slittare la sentenza� http://tinyurl.com/ybbgpab

Luned� ha perso la madre, ma in gara � perfetta E' una donna il simbolo dell'Iran: "Niente velo"

La canadese Joannie Rochette commuove il pubblico con la sua esibizione a pochi giorni dalla morte della mamma. La Khalor, portabandiera, oggi debutta alle Olimpiadi nel gigante http://tinyurl.com/yjcp77e

Carolina cade ed è settima

Nel programma corto l'azzurra tocca con le mani il ghiaccio dopo un salto e finisce distante dalla zona medaglie. Ora spera nel libero. Ancora male gli sciatori italiani http://tinyurl.com/ylahmug