venerdì 19 febbraio 2010

CALCIO, INTER; MOURINHO: IO AL REAL? GIORNALI POCO ONESTI

Il tecnico dell'Inter, José Mourinho, risponde stizzito alla notizia riportata dal quotidiano iberico 'Marca', secondo cui il Real Madrid sarebbe sulle sue tracce: "Ci sono giornali poco onesti, che inventano le notizie - dichiara lo 'Special One' - non entro in questo gioco, non è mio. Ci sono due cose che sono difficili da aspettare. Innanzitutto è difficile trovare mie interviste, parlo solo in conferenza stampa. Difficile che io vada in un programma tv, anche se è successo. Non mi sono proibito di parlare, semplicemente non mi piace, e della partita col Chelsea parlerò solo martedì nella conferenza stampa ufficiale. Inoltre voglio avere una vita sociale ma questo è difficile da aspettare, esigo rispetto". http://tinyurl.com/ydvw978

Nessun commento: