martedì 12 gennaio 2010

CALCIO, JUVENTUS; FERRARA: IO COME ROCKY, NON TEMO ESONERO

Il tecnico della Juventus, Ciro Ferrara, si prepara al match di Coppa Italia contro il Napoli, ultima spiaggia per salvare la sua panchina: "Conosco il pensiero della società - ammette l'allenatore bianconero - così come so bene che il destino di un allenatore dipende dai risultati. Se i risultati non ci sono, la società prenderà i provvedimenti che riterrà più opportuni per invertire la tendenza. Se tra questi ci fosse l'esonero per me non sarebbe una sconfitta, ma una crescita. Un mio amico dice che sono come Rocky. Sono pieno di cazzotti e di sangue ma dico all'avversario 'non mi fai male, tira piu' forte perchè non mi stai facendo male'. Nulla mi può buttare giù, mia mamma colpiva più forte". http://tinyurl.com/ya2jpxd

Nessun commento: