domenica 3 agosto 2008

Andrea Baldini parla del doping e ipotizza un sabotaggio di Cassarà

"Non ho nessuna prova per parlare di un complotto ma posso dire con certezza che non ho mai assunto quel farmaco nè il medico federale me lo ha somministrato".
Andrea Baldini ipotizza un sabotaggio da parte del compagno di squadra Cassarà che prenderà il suo posto alle Olimpiadi: "E' uno dei nomi più papabili, ma non posso puntare il dito contro nessuno. Non ho ricevuto nemmeno un sms da lui, fossi stato al suo posto l'avrei fatto".

"Io sono uno puntiglioso, mi sono informato e ho visto che questo farmaco può essere facilmente reperibile, è incolore e inodore, e dura nel corpo solo quattro ore. Quindi devo averlo assunto involontariamente nel corso della gara al termine della quale ho fatto il test".

Il fiorettista Andrea Baldini positivo all'antidoping;
La 4x400 americana perde l'oro di Sidney a causa di una quadrupla squalifica per doping;
Sette atlete russe sospese per doping;
Sospetto doping per due atlete romene, salteranno le Olimpiadi.

Nessun commento: