sabato 10 aprile 2010

Calcio, Atalanta: Mutti "Roma attenta saremo una mina vagante"

Mister Mutti alla vigilia della delicata sfida contro la Roma

L'Atalanta si prepara ad entrare all'Olimpico con pronostico e pubblico contro (i tifosi nerazzurri hanno incassato l'ennesimo divieto di trasferta), ma Lino Mutti fa capire che i bergamaschi non hanno nessuna voglia di passare per vittime da sacrificare sull'altare dello scudetto. "Sì, siamo sfavoriti e abbiamo molte assenze - dice il tecnico - sappiamo anche che affronteremo una squadra in salute e che attraversa un momento molto particolare, ma siamo fiduciosi. C'é lo spirito giusto per fare una bella partita".

Mutti crede nei mezzi atalantini, senza sperare che magari la Roma prenda sottogamba l'impegno: "Non credo proprio che ci sottovaluteranno, quella di Ranieri è una squadra tosta. Però noi saremo una mina vagante, dovranno stare attenti...".

A confortare l'allenatore c'é il morale della squadra, forse mai così alto in questa disgraziata stagione. "Siamo stati bravi a non smarrirci nei momenti difficili e a ritrovare il filo che ci tiene aggrappati al campionato. I numeri sono contro di noi, ma nella salvezza ci crediamo ancora".

http://tinyurl.com/y6jnmpn

Nessun commento: