martedì 9 marzo 2010

F1, BRIATORE: CIRCUS NON MI MANCA, ALONSO NUMERO UNO

Flavio Briatore ex team manager della Renault, uscito dal mondo dei motori dopo il famoso "crash-gate" non ha dubbi: "La Formula 1 non mi manca nemmeno un pò, la vedo da fuori e sono contento così". In un'intervista rilasciata a "La Repubblica", Briatore è sicuro: "il mio favorito per il prossimo mondiale è Fernando, anche se i pronostici sono impossibili in Formula 1. Alonso è in assoluto il miglior pilota in circolazione, insieme, forse, ai soli Hamilton e Vettel, ma penso che lui sia leggermente meglio".
Qualche perplessità su Michael Schumacher che ritorna in pista con la Mercedes e che è una "creatura" di Briatore con cui iniziò la carriera. "Non so bisogna vedere un sacco di cose. Il pilota non si discute - spiega Briatore -, si discute invece di tutto quello che è successo e cambiato intorno a lui negli ultimi anni. Ma se la domanda è: chi è il mio favorito per la prossima stagione, io dico Alonso e poi Vettel, poi non vedo molta altra gente". http://tinyurl.com/y93h5jd

Nessun commento: