venerdì 19 marzo 2010

CALCIO, NAPOLI; LIPPI IN VISITA: UNA BELLA SQUADRA

Il ct azzurro Marcello Lippi oggi ha fatto visita a Castel Volturno nella sede del Napoli. "Napoli mi è rimasta nel cuore, tornare dopo tanti anni nel centro degli azzurri, anche se non si tratta di Soccavo, mi fa un certo effetto. Sono molto legato a questa piazza, avendo allenato il club tanti anni fa. Complimenti al progetto Napoli", ha detto Lippi a "NapoliMagazine.com. "Qui torno sempre volentieri. Ho allenato 17 anni fa e sono rimasto in piena sintonia con questo ambiente. Ho un gran feeling con Napoli e devo fare i complimenti alla società per il nuovo progetto. C'è un Centro Tecnico bellissimo che tra l'altro è immerso nel verde ed è vicino al mare: un clima che io amo tantissimo. Ho salutato la squadra - ha raccontato il ct - , ho chiacchierato con Mazzarri e Bigon, sono stato benissimo. Ho ritrovato facce a me note, ho rivisto De Sanctis, Maggio, Dossena e Quagliarella e devo dire che il Napoli ha davvero una bella squadra. E' una realtà crescente del calcio italiano che seguo con attenzione. Ringrazio tutti per l'accoglienza, è stata davvero una giornata piacevole". (19/03/2010) (Spr) http://tinyurl.com/y9gp7zv

Nessun commento: