sabato 13 marzo 2010

CALCIO, NAPOLI; DE LAURENTIIS: I MOMENTI NEGATIVI CAPITANO

"Non posso rimproverare niente alla mia squadra. Il rigore? Certo sul 2-0 la Fiorentina sarebbe andata alla deriva. Non mi sono inquietato per l'episodio del rigore, gli arbitri sono questi o si accettano oppure vendo tutto e torno a fare solo il produttore cinematografico". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, commenta la sconfitta della sua squadra. Il presidente dei partenopei si è detto soddisfatto "della prestazione, sono contento per Lavezzi che ha fatto una grande partita, De Sanctis è stato eroico. Io non ho nulla da rimproverare. Mi dispiace per i tifosi che magari si sono avviliti, nell'arco della stagione ci sono i momenti positivi ma anche quelli negativi".
(13/03/2010) (Spr) http://tinyurl.com/yj8pngn

Nessun commento: