mercoledì 3 marzo 2010

CALCIO, ITALIA; BONUCCI: SPERO SIA PUNTO DI PARTENZA

Leonardo Bonucci è soddisfatto del suo esordio in nazionale nell'amichevole con il Camerun. "Penso sia stata una prova positiva - dice il difensore del Bari ai microfoni della Rai -. Ho cercato di impostare l'azione come mi è stato detto in questi giorni. Spero sia solo un punto di partenza. Giocare vicino a tanti campioni è sempre più facile". Il suo spazio in azzurro dipenderà anche da eventuali ripensamenti in extremis di Alessandro Nesta, che per ora ha ribadito il no al ritorno in nazionale. "Nesta non si discute - dice Bonucci -. Io penso a far bene domenica dopo domenica, poi la decisione è del tecnico". Soddisfatto anche Domenico Criscito. "In qualsiasi posizione giochi cerco di dare il massimo - dice il giocatore del Genoa -. Oggi mi sono trovato molto bene perchè ero in una posizione in cui gioco spesso nella mia squadra". http://tinyurl.com/yjtuog6

Nessun commento: