martedì 23 febbraio 2010

VANCOUVER 2010, SCI; IRANIANA MARJAN: FATEMI ALLENARE IN ITALIA

Marjan Kahlhor, 21 anni, è l'unica donna iraniana a partecipare ai Giochi Olimpici Invernali di Vancouver ed è entusiasta di questa esperienza: "Sono una ragazza semplice, di certo non arrogante - dichiara la sciatrice ai microfoni del Tg1 - la mia esperienza dimostra che si possono raggiungere certi risultati e io voglio essere un simbolo per le donne del mio paese. Mi piacciono vari sport ma ho scelto lo sci perchè siamo tutti coperti. In Iran ora uomini e donne possono sciare insieme, è diventato uno sport per famiglie. Sono tutti contenti della mia partecipazione, anche il presidente mi ha fatto i suoi auguri. Mi piacerebbe molto allenarmi in Italia. Ora sto qui, c'è tanta gente: è un'esperienza fantastica". http://tinyurl.com/y85oqba

Nessun commento: