lunedì 1 febbraio 2010

San Diego Open - Ben Crane sbanca l'Open di San Diego

Lamericano Ben Crane si aggiudica il Farmers Insurance Open di San Diego con un 13 sotto il par 70

Lamericano Ben Crane si aggiudica il Farmers Insurance Open di San Diego, tappa del Pga Tour di golf. Per Crane si tratta di un successo netto con un 13 sotto il par 70 che lascia alle spalle il trio formato dagli statunitensi Snedeker, che chiude al terzo posto, e dagli australiani Laischman, secondo, e Sim, quarto. Per il 34enne di Portland si tratta del terzo importante successo in carriera. Decisivo il bierde alla terza buca che gli permette di staccare sui diretti inseguitori.

Nel penultimo giorno di Open era stato Il giapponese Riuji Imada, ancora "ferito" dal secondo posto beffa nella passata edizione alle spalle di Tiger Woods, a conquistare la testa della classifica. Dopo il secondo giro e nonostante qualche problema accusato nel terzo, il giapponese era riuscito a restare al comando, davanti proprio a Ben Crane e Michael Smith.

Nel secondo giorno sempre Il giapponese, che aveva consegnato una carta da 65 al primo giro, aveva chiuso il secondo a 68 con un birdie conclusivo. Lo statunitense, D.A. Points rispondeva al 68 della prima giornata con una card da 65 nella seconda. Brillante prova di Phil Mickelson, impegnato sul North Course, che, dopo un inizio difficile condito da un bogey alla terza buca, si era risollevato collezionando ben sei birdie.

http://tinyurl.com/ycyn9x3

Nessun commento: