sabato 27 febbraio 2010

CICLISMO, GP INSUBRIA: NOCENTINI SI FRATTURA TIBIA E PERONE

Rinaldo Nocentini, caduto oggi durante il GP Insubria, ha riportato la frattura di tibia e perone. Lo ha annunciato il team AG2R, squadra del ciclista italiano. Nocentini, 32 anni, maglia gialla per otto giorni nell'ultimo Tour de France, rimarrà dunque fermo per un periodo di durata ancora da determinare. La settimana scorsa si era aggiudicato la prima tappa del Tour di Haut-Var ed era uno dei candidati al successo nella Parigi-Nizza (7-14 marzo).
(27/02/2010) (Spr) http://tinyurl.com/y8gwkxw

1 commento:

isabel parreira ha detto...

grazie per avermi ricevuta, questo dimostra che oltre ad essere un grande corridore sei anche una persona simplice e gentili e ricordati di fare come il mio padre,scrive di te per i tuoi figli un giorno ne saranno lieti di sapere che cosa hai fatto per il ciclismo!
intanto io nel mio,continuo a scrivere i "racconti nella Fattoria" publicati su il mio Blog se vuoi dare una sbirciatina fai pure!ti ho pure incluso!
cordiali saluti
www.parreiraisabel.blogspot.com