mercoledì 17 febbraio 2010

CALCIO, NAPOLI; PAZIENZA: TROVATA GIUSTA DIMENSIONE

"Oggi sono felice, mi sento in Paradiso ed era quello che volevo". Michele Pazienza è uno dei simboli del Napoli di Walter Mazzarri: sembrava "scomparso" sotto la gestione Donadoni, mentre con il tecnico toscano ha trovato spazio con notevole continuità. "Sicuramente ho trovato la giusta dimensione, ma devo dire che se prima rendevo di meno è anche per mia responsabilità - precisa in conferenza stampa il centrocampista -. Non mi sono mai arreso e anzi le critiche mi hanno stimolato a lavorare ancor più intensamente. Mi sono state concesse più occasioni e ho cercato di sfruttarle. Ho dato tutto me stesso per migliorarmi ed essere un giocatore da Napoli". (17/02/2010) (Spr) http://tinyurl.com/yagx7hz

Nessun commento: