mercoledì 10 febbraio 2010

CALCIO, NAPOLI; FERLAINO: NON ESISTONO I COMPLOTTI

"Non esistono i complotti. Il Napoli è molto ambito, dal mondo del calcio, perchè porta spettatori allo stadio e audience in tv". Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss commentando il momento del club partenopeo. "Cosa deve fare De Laurentiis? Anche io, all'inizio della mia avventura, reagivo ai torti arbitrali. Nel '71 perdemmo uno scudetto a Milano contro l'Inter. Da quel momento in poi ho messo un nostro dirigente davanti alla porta dell'arbitro. Ricordo di aver reclamato, ma il successo lo si ha chiamando Collina per un appuntamento, oppure diventando consigliere federale o vice presidente al centro tecnico di Coverciano, dove si riuniscono tutti gli arbitri. Anch'io ho presentato dossier sui torti subiti, ma l'ho fatto da consigliere federale, seduto accanto al designatore arbitrale. Altrimenti, i dossier non servono a nulla". (10/02/2010) (Spr) http://tinyurl.com/yav4txe

Nessun commento: