mercoledì 3 febbraio 2010

CALCIO, INTER; MOURINHO: BALOTELLI PENSI SEMPRE PRIMA A DIFENDERE

"Mi piace più il risultato che la partita fatta dalla mia squadra nel secondo tempo": così il tecnico dell'Inter Josè Mourinho commenta la vittoria dei nerazzurri nella semifinale di andata di Coppa Italia. "Solo dopo la seconda partita  vedremo se questo risultato è buono. Non aver preso gol è comunque un buon vantaggio. Giocare a Firenze non sarà facile - aggiunge il tecnico portoghese - e loro vorranno ribaltare il risultato". "Mi piace più il risultato che la partita della mia squadra, nel secondo tempo mi aspettavo qualcosa di più - ha proseguito - la Fiorentina ha avuto il controllo partita e mi ha obbligato a certi cambi". Poi riferendosi a Balotelli - sostituito dopo un battibecco in campo con il tecnico che sollecitava l'attaccante a partecipare alla fase difensiva dei nerazzurri - Mourinho dice: "Nei miei schemi i giocatori devono sempre difendere, anche se hanno un problema, se si sono fatti male o hanno perso una lente a contatto. Prima devono difendere poi vengono tutti gli altri problemi". http://tinyurl.com/ykuen3e

Nessun commento: