venerdì 5 febbraio 2010

CALCIO, FIORENTINA; CORVINO: FUTURO MIO E DI PRANDELLI E’ QUI

Hanno portato la Fiorentina ai vertici del calcio italiano ed europeo, inevitabile che sul futuro di Pantaleo Corvino e Cesare Prandelli si scatenino voci. "I risultati di questa squadra sono figli del lavoro fatto dalla società - ha affermato oggi il ds viola a Radio Radio Tv - ma anche sul campo grazie al quale si finalizza il lavoro di tutta la squadra. Questo è merito di Prandelli, normale che con questo pedigree altre società e anche la nazionale pensino al nostro allenatore. Ma io non sono tanto convinto che Prandelli possa staccarsi da Firenze. Il suo contratto scade nel 2011 e la proprietà è stata chiara sia nei suoi che nei miei confronti dicendo che a primavera si parlerà senza problemi della nostra situazione. Firenze è il mio punto d'arrivo per centomila motivi. Io alla Roma? A oggi io ho in testa solo Firenze e la Fiorentina".
(05/02/2010) (Spr) http://tinyurl.com/ylmuqdo

Nessun commento: