domenica 10 gennaio 2010

Muntary "Durante i Mondiali non ci saranno problemi"

Il giocatore dell'Inter non nasconde, però, la paura per quanto successo

"Sono ancora sconvolto e penso ai miei compagni che giocano la Coppa d'Africa. È difficile giocare dopo quei morti. L'Africa è un continente speciale, io sono sconvolto da questa situazione. Dopo la sparatoria un mio compagno mi ha detto che è brutto vedere il pullman con i buchi delle pallottole, io ho cercato di rincuorarlo, dicendogli che andrà tutto bene". Lo ha detto Sulley Muntari, centrocampista dell'Inter, tornando sull'agguato all'autobus che trasportava la Nazionale togolese, diretta in Angola. "Dappertutto ci sono problemi, dappertutto ci sono persone che non vogliono far progredire il mondo. Io penso che ai Mondiali non ci saranno problemi, andrà tutto molto bene. E poi, in Sudafrica ci sono delle misure di sicurezza che funzionano", ha concluso.

http://tinyurl.com/ygrzabj

Nessun commento: