sabato 16 gennaio 2010

Calcio, Coppa Italia, Paolillo: "Ridicola la proposta di sorteggio"

Il direttore generale dell'Inter 'boccia' la proposta del sorteggio avanzata dal Milan

La proposta del sorteggio fatta dal Milan "è ridicola. L'unica cosa che abbiamo chiesto è quella di far giocare l'Inter il mercoledì e il Milan giovedì". Ernesto Paolillo, direttore generale dell'Inter, si è espresso così, intervistato a Telelombardia, sulla vicenda del calendario modificato dalla Lega Calcio. Paolillo ha poi confermato la minaccia di schierare la Primavera se il match con la Juventus, programmato il 28 gennaio, non sarà anticipato al giorno prima: "Condivido pienamente questa idea". Più in generale non si vede perché il calendario debba essere cambiato". Ieri ero presente in Lega, ma nessuno mi ha avvicinato per chiedermi un parere su questa decisione. La Fiorentina non so se è stata interpellata. La Juventus non sapeva nulla. Prima di parlare con la Lega, ho parlato con Blanc perché la nostra richiesta di giocare mercoledì riguardava anche la Juventus. Ho provato a chiamare Galliani, ma non mi ha mai risposto. Ho parlato con Umberto Gandini dicendogli di informare Galliani, dopodiché ho parlato con la Lega. Credo che anche il Milan avrebbe dovuto seguire questa linea: prima parlare con noi e poi rivolgersi alla Lega".

http://tinyurl.com/ygt3um9

Nessun commento: